4 ottobre 2016

Martedì 4 Ottobre 2016

...
.


.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace moltissimo come hai truccato gli occhi. Io non truccavo gli occhi da millemila anni.In occasione del matrimonio ho dovuto fare qualche prova e adesso ogni tanto mi trucco ma sono davvero poco capace. Fai un minivideo su come hai ottenuto quel trucco? Spiegando tutto tutto. Daì :)

Ellevibi

Anonimo ha detto...

Ciao Cup! Non so se ti ricordi di me e hai presente chi sono, ma ti continuo sempre a seguire e i tuoi video mi piacciono sempre tanto perché sei troppo spontanea e simpatica!! Mi fai sempre ridere XD in questo video stai proprio bene, mi piacciono come ti stanno i capelli e anche il dolcevita nero ti dona molto. Per quanto riguarda le abitudini alimentari vegane, non sono polemica sia chiaro, ma le trovo un po' troppo restrittive... alla fine cosa mangi a parte verdure frutta e cereali?! Io non riuscirei mai a farcela anche se sto sempre attenta a quello che mangio... Cmq continua così .. Sono sempre contenta quando carichi dei video! Ciaoooo Arcobalena alias M. :-))