8 novembre 2012

Giovedì 8 Novembre 2012

Devo superare la pigrizia, Devo superare la pigrizia, Devo superare la pigrizia.

(Sono così pigra da aver fatto il copia/incolla di questa frase dopo averla scritta la prima volta)

Devo superare la pigrizia di scrivere qui sul blog dico. La pigrizia in generale non la supererò mai e la amo persino ogni tanto.

Questa premessa per dirvi che oggi, dopo cent'anni, posterò qualche foto della mia vita inglese.

Ieri pomeriggio, io e Giampiero ci siamo visti a Waterloo e abbiamo fatto una lunga passeggiata: London Eye, Southbank, London bridge... amo alla follia quel posto lì.

Qui fa buio presto, e così ci siamo visti alle quattro ed era tutto illuminato



e camminando camminando, dopo un'oretta circa l'atmosfera era già più magica. E abbiamo preso freddone ( a differenza di oggi che si sta molto bene, direi)


Non so se le lucine sono state messe in occasione del Natale o se ci sono sempre la sera, ma comunque sono belle e d'effetto (e mi ricordano tantissimo la proposta di matrimonio che Mike ha fatto a Kaelah, anche se loro sono in America)




Abbiamo fatto merenda con cioccolata calda e blueberry muffin in un posto carinissimo che si chiama Benugo (Dieta? Sì, certo)


visto la giostra con i cavalli, e ogni cavallo ha un nome


beccato attraverso le vetrate di uno studio televisivo un tipo degli One Direction e delle ragazzine al freddo là fuori che facevano di tutto per farsi notare (lui ha anche fatto un cenno di saluto ma era al telefono e non se le cagava di striscio. Che tenere. Mi hanno ricordato i bei tempi in cui anche io ero giovane).

Abbiamo visto skaters e bikers e ho ripensato a quando ero statà lì nel 2007 e poi mai più.
E cambiano i murales molto spesso. Avendo lo spazio a loro disposizione, i ragazzi si sbizzarriscono con bombolette e stancil


Foto di mutande esposta in una galleria d'arte



Infine, io ho assistito ad uno spettacolo che non necessita descrizioni e che mi emoziona ogni volta:


Buona serata!

.

82 commenti:

Angst ha detto...

ooooooooooooh! E' finito il periodo "mai 'na gioia" finalmente! Sicuramente continuerai ad essere stanca per il lavoro e tutto il resto, ma già che vuoi riprendere il controllo del blog è un segnale che le cose vanno meglio, almeno spero!
Londra è proprio bella, niente da aggiungere.
Sono contenta che tu abbia passato una bella giornata.
Ciao!

Ps: ma le mutande nella galleria d'arte? XD

Anonimo ha detto...

Ma a parte Londra qualche capitale europea, o anche qualche altra città italiana (a parte Catania che a quanto dici non è un granché) l'hai mai vista?

Beauty0nMars ha detto...

che belle foto, mi hai trasmesso parte della "magia", grazie ! (:

Ladra di Caramelle ha detto...

invidiazza nera!
;)

Erika ha detto...

uao che bello!!! le lucine sono bellissime col buio della notte, e il Big Bang è uno spettacolo..... molta invidia, sì sì!

Anonimo ha detto...

Handicappata, manca l'inizio della frase sul tipo degli 1D. Gna fai proprio, eh??

Anonimo ha detto...

...il Big Bang?!? :)))

Cupcakes ha detto...

Angst , no no, altro che gioie! Semplicemente, non posso scrivere solo di quanto sia grassa e quindi devo inventarmi dell'altro per intrattenere me stessa =(
E voi.

Anonimo 20:29 , l'Italia non mi piace molto per cui ho sempre evitato di fare vacanze lì. Ho visto un bel po' di volte Roma, poi Ancona e Trieste. Credo basta.

E sono stata a Barcellona e mi è piaciuta moltissimo.

Dopo aver visto Londra le mie vacanze sono finite però. Non volevo vedere nient'altro. Adesso che ci vivo, posso sperare un giorno di fare qualche vacanza fuori, soldi permettendo.

Anonimo 22:11 , intanto fai veramente pena usando un termine simile per insultare una persona, dato che purtroppo gli handicap sono ben altri.

E poi, se conoscessi l'italiano, sapresti che NON ho scordato l'inizio della frase sul tipo degli OD! Le foto fungono da virgole in questo caso, e le frasi si collegano l'una all'altra senza bisogno di ripetere sempre la parola "abbiamo".

Impara l'italiano: GNA FAI PROPRIO, EH?

Anonimo 22:56 , non proprio =D

Cupcakes ha detto...

Alle altre , GRAZIE! Venitemi a trovare!

Anonimo ha detto...

Handicappata ti si addice in quanto obesa e bipolare.
Indicami una grammatica che sdogana una foto al posto della virgola....
Smettila per favore, vuoi farmi credere che la tua "laurea"sia in lettere???

Cupcakes ha detto...

Crea pure un sondaggio e vediamo chi dirà che nella frase sul tizio io abbia saltato la parte iniziale.

Handicappata non si addice ad un soggetto obeso e bipolare. Gli handicap sono ben altri, ripeto. Se vuoi insultare senza offendere categorie di persone che non lo meritano, scrivi semplicemente grassa e stupida. E' molto più rispettoso (non nei miei confronti, ma nei confronti altrui).

Anonimo ha detto...

Però scusa ma è un po da persone ristrette dire che l'italia non ti piace quando hai visto giusto un paio di città (facendo cosa poi...mangiando al Mc Donald e facendo shopping da H&M?)

Cupcakes ha detto...

Se una cosa non mi piace, perchè dovrei spendere i miei soldi ed il mio tempo per provare a cambiare idea?

Non era nel mio interesse girare l'Italia, per cui quando avevo dei soldi preferivo fare altro.

Ciò che ho visto, soprattutto a Roma che l'ho girata più volte, mi è piaciuto ed anche tanto... però non mi ha emozionata.

violanota ♠ ha detto...

Se vogliamo essere precisi il termine "handicappato" non è nemmeno più considerato corretto in generale. ma vabbè.

Come forse ti ho già detto (?) anche una mia cara amica si è trasferita lì da qualche mese... sicuramente appena riesco salirò a trovarla, chissà che non capiti finalmente di conoscerti dal vivo :)

Anonimo ha detto...

Minkia ... ma dico io ..continui a strafogarti di cupcakes... e poi ti lamenti di ingrassare come una maiala all'ingrasso. Fai schifo.

Anonimo ha detto...

Per dire che una cosa non ti piace bisogna conoscerla, perciò è proprio l'uso dei verbi che è scorretto. In vita tua praticamente hai visto solo Catania, Londra e centri commerciali, non fare la donna di mondo dicendo che l'italia non ti piace molto e che Londra è la città perfetta, denigrando continuamente il tuo paese o altri posti che non hai mai visto.

Anonimo ha detto...

Please, DON'T FEED THE TROLL! Non ricominciate, dai...

Anonimo ha detto...

Comunque si chiama BIG BEN...

SSdery ha detto...

Le lucine ci sono tutto l'anno *_* le amo...sopratutto quando arrivi al punto dove c'è il vialetto tutto costeggiato e vedi in lontananza la london eye che sembra un compasso *_*
Quella comunque rimane anche una delle mie zone preferite

Cupcakes ha detto...

Io credo che "a me mi" oramai si possa scrivere e dire. Era scorretto ma ADESSO, che io sappia, si può dire in forma colloquiale.

E ho cancellato tutti i vostri commenti.

Che poi, tra parentesi, io vorrei cancellare i commenti di chi risponde a Steve e non quelli di Steve stesso... ma voi mi costringete a cancellarli tutti.

Inutile dirvi che vi avevo chiesto gentilmente di non dare corda ai troll, comunque.
Le mie parole sono buttate al vento.

Anonimo 13:42 , perchè, c'è qualcuno che non lo sa?

Ssdery , Covent Garden e questa sono anche le mie zone preferite!

Anonimo ha detto...

Si, visto che c'è chi lo chiama big BANG..

Anonimo ha detto...

Don't feed the "Anonymous"....

Cupcakes ha detto...

Anonimo 15:23 , qui no... l'unico commento ricevuto con la scritta Big BANG era ironico (o almeno così sembrava), suppongo.

Comunque è vero, in molti sbagliano. Forse una volta anche io l'avevo scritto così ma non ricordo -.-

Ultimo Anonimo , ecco!

Anonimo ha detto...

Ciao Giuliana! Ti leggo sempre e anche se commento pochissimo stavolta volevo chiederti un'informazione...è da un po' che voglio andare a vivere a Londra o cmq in Inghilterra, sono laureata in lingue quindi il problema della lingua nn mi preoccupa moltissimo ma mi chiedevo come ti trovassi col lavoro pratico in generale. Io non ho avuto grande esperienze lavorative e ero curiosa di sapere se non sapendo fare praticamente niente ci si può trovare male..nel senso ti hanno aiutato i colleghi? Hai ricevuto partacce dai capi? Hai impiegato molto a imparare le mansioni principali? Insomma in generale sono un po' preoccupata di arrivare lì e trovarmi come un pesce fuor d'acqua...e volevo un tuo parere! Grazie mille!
Laura

Cupcakes ha detto...

Laura , ciao!
Data la tua laurea in lingue, non so che a lvoro ambisci, ma suppongo tu non voglia fare la cameriera... o sì, almeno per i primi tempi?

Diciamo che qui a Londra hai la possibilità di lavorare senza bisogno di grande esperienza, ed è una cosa bellissima.

Qui ti permettono di iniziare da zero prima, e di andare avanti poi.

Neanche a dirlo, io non avevo mai lavorato in un bar, eppure adesso servo caffè e cappuccini come se non ci fosse un domani.

Per i colleghi dipende. Ti dirò, a me alcuni aiutano, ma i pezzi grossi mi criticano e basta (e, ahimè, temo anche un licenziamento a causa di una frase infelice che mi ha detto la mia manager un paio di giorni fa).

In generale, il clima non è malaccio. Si lavora, si fatica ma si porta la pagnotta a casa.

Sempre a proposito della tua laurea, credo tu possa provare a fare richiesta anche per lavori d'ufficio, anche se non so di che genere. Sapere parlare bene la lingua ti avvantaggia parecchio.

Anonimo ha detto...

è veramente ridicolo dire che non ti piace l'italia. Al limite potrai affermare che quelle due volte in croce che hai potuto andare in vacanza, sei voluta andare all'estero, ma non puoi dire che non ti piace una cosa che non conosci affatto. Tu non conosci l'italia per nulla, e i motivi sono molteplici. Motivo 1: sei siciliana. La sicilia è diversissima dal resto d'italia, quindi pur essendo italiana tu non conosci la vera realtà italiana. Punto 2: L'italia è variegata e bellissima, ci sono posti talmente belli e affascinanti che non si può non vedere, soprattutto avendo la fortuna di appartenere a questo paese. La costa ligure, la campagna e i paesini toscani, le alpi, le città d'arte, il mare del salento, Genova, Napoli e le isole, l'Elba, il mare della Sardegna, il cibo... Se affermi che non ti piace l'Italia, tra l'altro non avendola girata per niente, sembri solo stupida. Dì semplicemente che avendo pochi soldi per viaggiare hai preferito fare due esperienze estere, suonerebbe molto meglio credimi.

Cupcakes ha detto...

Questo discorso è stato affrontato più volte e la mia risposta non cambia: se una cosa non mi piace, devo per forza guardarla e conoscerla TUTTA per poterlo affermare?

Quindi se tu dici che non ti piace la pizza, prima devi assaggiare tutte le migliaia di sue varianti?

Se non ti piace il freddo, prima devi andare in Russia, poi in Norvegia e poi al Polo Nord per conoscere tutte le sue differenti temperature?

Se non ti piace Gigi D?Alessio, prima di poterlo dire devi ascoltare tutta la sua discografia?

NO.

Per cui, se dopo aver visto quattro città italiane ho deciso di buttarmi sull'estero, non starò a fare un tour guidato della penisola perchè qualcuno potrebbe dirmi che non DEVO dire che non mi piace.

Cordiali saluti.

.

Ps: Non mi piacciono gli italiani, per la maggior parte. L'italia ha delle città belle di sicuro (compresa Roma, e l'ho scritto), ma ho detto che non mi emozionano e quindi non ho intenzione di visitarle se non gratuitamente. E la cosa è diversa.

Bianca ha detto...

bellissime le fote e non sei per nulla grassa, stai benissimo =)

Don Stefanuzzo ha detto...

Ciambotta ma come debbo fare con te .. allora debbo adirarmi sul serio .. va che ti mando su uno scagnozzo di quelli che sparano per pochi soldi a pagamento ... visto che sappiamo tutto di te .. vita morte e miracoli, dove abiti, seven sister, stanza a piano con vetrata facilmente spaccabile, abbiamo anche l'indirizzo lavorativo compreso di foto per l'identificazione .. insomma non farmelo ripetere due volte .. certi sgarbi si pagano cari.

Don Stefanuzzo

Cupcakes ha detto...

Don , e dai, lo sai che ti difendo sempre quando usi i termini giusti. Ma siccome insulti gli altri commentatori, i commenti li cancello. Se la smettessi di scrivere insulti, li terrei ben volentieri.

Modera i termini e vedrai che nessuno ti censurerà. Se anche gli altri lettori evitassero di cagarti, poi sarei più tranquilla anche io.

Saluti.

Don Stefanuzzo ha detto...

Beh .. dai addirittura "evitassero di cagarti" mi sembra eccessivo.. a meno che non sia un modo di dire siculo che significa evitassero di darti fastidio. Io sono sempre pronto a fare quattro chiacchiere in simpatia e discuto con chiunque .. se pero' le solite anonime insultano .. lo sai che io le cose non me le tengo mica e rispondo.

Comunque come sono acide certe commentatrici anonime .. bah.. che storia.

Don Stefanuzzo

Anonimo ha detto...

"a me mi" non si può scrivere, è errore grave

Cupcakes ha detto...

Cagarti non nel senso di farti la cacca addosso, ma nel senso di darti conto -.-

Se tu evitassi di provocare, nessuno ti risponderebbe. E' lo scambio di opinioni tra te e gli anonimi che non va bene, dato che non capite quando è il caso di smetterla.

Detto ciò, spero un giorno di scoprire chi ci sia sotto il tuo nickname.

Di sicuro è una persona intelligente, checchè ne dicano gli altri.

Don Stefanuzzo ha detto...

Anonima .. te lo abbiamo giá spiegato.. é vero che "a me mi" é una forma pleonastica, ridondante e non è particolarmente elegante.. etc etc.. ma cio' detto rimane il fatto che si tratta di una forma colloquiale di tutti i giorni e su di un blogghettino come questo va benissimo. Fatta questa premessa per me puoi anche andare a raccogliere il pepe in Perú perche' guarda che dell'opinione delle anonime non potrebbe interessarmi meno.

Solo in nota, ricordo anche di aver visto da qualche parte una dissertazione sull'uso storico dell' "a me mi" a cura dell'Accademia della Crusca .. e si commentava appunto l'uso dell'espressione in parola fatta niente popódimeno che da Manzoni in persona nei Promessi Sposi. E scusa se è poco. Io e la ciambottina continueremo a spalare merda sull'africa ... ehm .. voglio dire sull'italia .. e a dire quello che ci pare e piace.

Vero ciambottina ?

Don Stefanuzzo

Cupcakes ha detto...

Non iniziare!

Don Stefanuzzo ha detto...

Oh .. va che lo ha scritto lei .. io come al solito rispondo... ( finche' ne ho voglia)

Don Stefanuzzo

Maria Girardi ha detto...

Bellissime foto!

Anonimo ha detto...

giuliana vuole farsi steven!

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia <3 <3 <3, che magia..pensa che tra qualche giorno potrai viverla al completo quando verrò D. e poi sarà anche Natale, dai che è tutto perfetto, i kili vanno e vengono fregatene, non bere una cioccolata calda con quello sfondo era un sacrilegio. Il video/post di Kaelah è davvero inquietante, chi dico, chi farebbe una cosa del genere pubblicandola per giunta, ed io che pensavo che la Ferragni con i suoi video avesse toccato il fondo....


S.W.

Dona il tuo amore qualsiasi cosa succeda ha detto...

Giuly blocca gli anonimi...sparano giudizi a cazzo e non so come fai a dargli ancora corda!!!

A parte ciò, sono contenta che ti sei "goduta" un pò Londra da turista visti i tuoi orari lavorativi!
Ho visto Londra la prima volta a dicembre del 2008 e le "lucette" erano presenti :-P

PS. I love my stupid laziness!!!!

Anonimo ha detto...

Certo certo, una persona come steve che critica, generalizza e prende quattro informazioni da wikipedia per fare quello acculturato qua, su un blog qualsiasi, dove ogni tanto ti difende e ogni tanto ti da della lurida obesa....una persona che si è creata un account qua giusto per insultare e dire banalità...non può che essere una persona molto intelligente, come no. Delle volte mi deludi proprio giuliana. E dire che l'italia è gli italiani non ti piacciono è in discorso che non si può sentire, non ti mettere a generalizzare anche tu, le persone intelligenti non lo fanno. Ah e "a me mi" non si può sentire, inutile tirare in mezzo mille discorsi dicendo che per scrivere qua lo usi e per scrivere da un altra parte no. Non arrampicatevi sugli specchi (tra l'altro così dicendo steve ti insulta velatamente, ma tu sei tanto stupida da ritenerlo una persona intelligente...uno che sa solo venire qua a darti dell'obesa, poi a difenderti e a dire banalità su berlusconi e sugli italiani. No comment giuliana)
M.

Steven ha detto...

Allora chiariamo un punto fondamentale che a voi tutte anonime acide ed infoiate sfugge .. non si puo' essere d'accordo al 100% o contrari al 100% su qualunque argomento perché questo significherebbe essere "prevenuti" e ragionare coi paraocchi.

Le persone normali ed ONESTE .. tendono a dire quello che pensano .. quando si è d'accordo su di una cosa lo si dice ... quando non si è d'accordo su di un'altra cosa si prende posizione e si critica.

Io come ho gia' precisato diverse volte sono d'accordo su i seguenti punti e difendero' la ciambella quando si tratta di :

(1) Di valutare la sua decisione di andare fuori dall'africa a cercare una sua dimensione sociale, personale o professionale. Sia londra o altra destinazione, l'importante é muoversi e non marcire.

(2) Criticare l'africa italiana e gli italioti che fanno schifo e sono ignoranti peggio delle capre, e non veniteci a parlare dei paesaggi, dei monumenti, delle belle giornate e della pizza col pomodoro. Crescete .. l'italia fa schifo come paese perche' fanno schifo gli italiani, siete una manica di immaturi, ignoranti e disonesti. Siete paragonabili a qualunque altro paese africano.

Su questi due argomenti la ciambelluzza avra' sempre la mia solidarieta' e il mio sostegno.

La critico invece per quel che riguarda :

(1) La sua ignoranza ed il fatto che faccia fatica a crescere e maturare anche se almeno ci prova.
Una cosa che dimostra il fatto che abbia ancora molta strada da fare sulla strada della maturita' è il fatto ad esempio che nonostante le lunghe discussioni ancora non si decide a togliere i famosi sinistroidi dalla colonna odio. Magari sara' pigrizia. Boh.

(2) La critico ogni tanto, quando mi fa girare le scatole sulla sua disorganizzazione e sul peso. Occasionalmente anche sul fatto che spenda in cose inutili, ma alla fine della fiera quello li' è il suo carattere.

Come vedete io sono coerente ed onesto nelle mie scelte. Cosa che non si puo' dire invece di voi anonime che criticate sempre tutto e tutti acriticamente.

Saluti

Steven

Cupcakes ha detto...

Io penso che per creare un personaggio coe quello di Steve, bisogna essere intelligenti, insulti o no. È un troll e il suo lavoro sul web lo fa a meraviglia. Ne sono la prova i vostri nervi che saltano ogni volta che leggete i suoi commenti.

Sono fuori casa e torneró solo stasera, quindi se non volete che si crei una guerra, non rispondete ai commenti di chi non vi garba per favore.

Buona giornata.

Steven ha detto...

Grazie ciambottina, ben gentile.

baciuzzi amichevoli
.. pciú, pciú

Steven

PS.

E togli quei sinistroidi ... dai, fallo per sabrina e veronica che sono sinistroidi e anche tue amiche.

Anonimo ha detto...

Nella foto sembri almeno 10 chili in più...si può sapere quanto sei ingrassata?

Cupcakes ha detto...

Anonimo 14:37 , no.

Steven ha detto...

A proposito .. ciamby .. ma al di la' di altre bazzecole .. qualche post fa avevi detto che la tua manager al caffe' nero voleva licenziarti .. come mai ? Cosa é successo che ti vuole mandare via .. non avrai minga versato il caffe' addosso a qualche cliente del bar? Comunque non preoccuparti di bar londra è piena zeppa.

Steven

Anonimo ha detto...

E' la prima volta in tanti anni di blog che non dichiari apertamente il tuo peso...brutto segno...possibile che 2 mesi di 'follia' alimentare abbiano vanificato gli sforzi di un anno? O.o

Steven ha detto...

Dipende da quanto ci ha dato dentro a mangiare .. onestamente tra i sandwich con la maionese al caffe' nero .. i dolci .. le altre robe che si mangiava a casa.. mi sa che ha proprio esagerato, pero' se non vuole dire il peso sono fatti suoi.

Steven

Anonimo ha detto...

Secondo me ti sarebbe utile dirlo. certo ti attireresti qualche insulto,ma penso tu ci sia abituata. ti servirebbe davvero, a reagire

Steven ha detto...

Oramai secondo la ciambotta si è creata una scorta resistente agli insulti.. poi lo sa bene anche lei che sta ingrassando... che differenza ti fa sapere se sono 10.. 15.. 20 kili.. la dieta se la deve smazzare lei mica tu.

Steven

Steven ha detto...

ERRATA CORRIGE

"scorTa" ... leggasi ... "scorZa"

Anonimo ha detto...

Se l'italia fa schifo è perché esistono esseri come steve che si divertono in modo tanto patetico. Andassero a fare qualcosa di utile x il proprio paese invece che criticarlo sempre e comunque e trovarsi dei passatempi tanto patetici, tipo trolleggiare. Dire che l'italia fa schifo a priori è proprio un ragionamento sa popolino, della serie " non esistono più le mezze stagioni". Tu e steve giuliana siete due italioti uguali da questo punto di vista, due ignoranti qualunquisti uguali. Forse è per questo che state iniziando ad amoreggiare voi due.

Steven ha detto...

Guarda anonima delle 16.21 ... in primo luogo sei vuoi discutere civilmente fai la cortesia di mettere una firma, un nome, un nickname .. é una cosa semplice da fare .. scegli un nome tipo .. non so "invy" nel senso che sei invidiosa... e noi ti chiameremo cosí.

Passiamo quindi al punto centrale... io sono ben convinto del fatto che l'africa faccia schifo.. se tu la pensi diversamente... puoi rispondere cortesemente e ONESTAMENTE ad una domanda ?

Se non facesse schifo come sostieni tu ( tralasciando i luoghi comuni su quanto è buona la pizza con la pummarola ) .. mi spieghi come mai l'itaglia è arrivata sul punto di essere in bancarotta ? Ma lo sai quanto bisogna rubare "a tutti i livelli" per far fallire un intero paese ? Gli italioti sono disonesti .. e coloro i quali non lo riconoscono sono disonesti anch'essi oppure si vergognano cosi' tanto da non avere il coraggio di ammetterlo.. spazzando la polvere sotto il tappeto alla fine ti ritrovi con una montagna di spazzatura e la casa sporca.

Trai le tue conseguenze.

Ed evita le solite manfrine sul paesaggio, la cucina .. l'arte dei secoli passati .. etc etc .. l'itaglia è un cumulo da un punto di vista "umano" è ridotta ad un immondezzaio... chi puo' .. ne ha la capacita'... il coraggio ..e la voglia .. scappa via a gambe levate.

A te la palla.

Steven

Anonimo ha detto...

Ma l'italia secondo steve è solo bei paesaggi e pizza al pomodoro? Ma documentati un po' invece che parlare solo per luoghi comuni...."voi ignoranti, voi capre, voi italioti"...parli rivolgendoti a noi come se tu fossi avulso da tutto ciò ma in realtà sei tu il primo ad esserlo, snocciolando una serie di banalità senza fine...ma l'italia se ne scampi da gente come te... (e come giuliana, che per fortuna ha levato le tende e ha smesso di gravare sul gobbo di gente che lavora, mentre lei se ne andava per centri commerciali lamentandosi che l'italia fa schifo xche nessuno le ha bussato alla porta offrendole 1500 euro al mese).

Anonimo ha detto...

"Trai le tue conseguenze" è un'altra frase che non si può sentire, comunque spero che nessuno degli anonimi qui sopra risponda ai suoi discorsi banalotti da salone di bellezza...lasciate che continui a parlare da solo questo povero mentecatto.

Steven ha detto...

Invy ... ma dimmi un po' lo sai che 1500 eurini al mese sono uno stipendio da fame in un qualsiasi altro paese civilizzato ? Vi rendete conto di quanto siete arretrati .. sembrate una massa di barbari... se continuate cosi' tornerete ai tempi dell'eta' della pietra... e noto che non hai nulla da rispondere sullo stato di bancarotta africano .. sulla disonesta' intrinseca degli afro-italioti. Non è pensando a Dante o leggendosi gli annali impolverati di Roma che vi risolleverete... ci sono civiltá su questo pianeta ben piu' antiche delle quattro pietre romane del colosseo che sono messe pure peggio .. gli egiziani se ragionassero come voi con le piramidi millenarie .. vi batterebbero di cento misure .. i greci dai fasti del partenone e di pericle sono arrivati alla bancarotta e all'incuria dell'epoca moderna e voi .. ancora pensate al passato ... beati voi che vi accontentate dei ricordi dei libri di storia impolverati .. non so se mi fate piu' pena .. o piu' tenerezza.


Steven

Cupcakes ha detto...

Sapete che vi dico?

Io i commenti, tranne quelli contenenti insulti, non li cancello più. Vi piace proprio litigare. Bene, fatelo, ma poi non venitemi a dire che io dovrei cancellare i commenti, dato che siete VOI che li scrivete.

E, checchè ne diciate, alla fine scommetto che i commenti con più insulti saranno quelli Anonimi e non quelli di Steven.

Sluggard ha detto...

Minacce alla persona, disprezzo per storia ed arte, alta considerazione di se stesso, sfoggio autocompiaciuto della propria ignoranza e della propria presunta ricchezza... Steve sei il manifesto della mediocrità. Ma internazionale, eh!

Unknown ha detto...

una volta avevo piacere a commentare su questo blog.
adesso apro la sezione commenti e invece che su un blog leggero e divertente mi sembra di stare in una filiale distaccata della lega ticinese.

sono abbastanza stufa dei razzisti che insultano anche me (sì, sono italiana e non me ne vergogno, IO) pertanto levo le tende, almeno fino a quando commenti di questo tipo saranno tollerati e promossi.

Unknown ha detto...

ah, e per la cronaca, cio' che ha scritto steve è un insulto continuo.

tanto per mettere i puntini sulle i.

Anonimo ha detto...

Questa i 10 chili non li ha recuperati solo sul culo ma anche nel cervello. I grassi saturi che ingurgiti ti hanno offuscato la mente Ciambrotta! Ripijate!

SSdery ha detto...

Boh...a me Steven garba.

Cupcakes ha detto...

Ssdery, anche a me.

Forse perchè anche a me capita di trolleggiare (con nome e cognome, su Facebook, ma credo sia più o meno la stessa cosa pur non essendo io anonima).

Quando le persone vanno fuori di testa per cose inventate e palesemente false e provocatorie, a me viene solo da ridere. Lo trovo divertente.

.

Steven ha detto...

Comunque Ciamby .. forse dovremmo dire anche alle tue commentatrici anonime rosicone .. come mai negli ultimi tempi andiamo d'amore e d'accordo .. ma non so .. non vorrei essere indiscreto .. tutto risale al nostro rendez vous intimo di qualche settimana fa in quel di londra .. ma non vorrei rivelare troppi dettagli scabrosi .. sai come sono le anonime invidiose .. poi magari vanno a riferire a daniele che potrebbe ingelosirsi.

Cosa dici ciamby ..

Steven Siffredi

Cupcakes ha detto...

Quelli sono dettagli intimi!

Anonimo ha detto...

Il fatto che ti piaccia trolleggiare e che ti piaccia chi lo fa (in modo infimo e volgare tra l'altro, prova a pensare a tutte le cattiverie che steve ti ha scritto in passato e a tutte le cagate che si ostina a vomitare qui) fa capire quanto tu sia poveretta, e questo dovrebbe far riflettere quelle poche lettrici intelligenti che ancora ti leggono. 1500 euro al mese mi sembrano fin troppi per una che aspettava che il lavoro glielo offrissero sotto casa, non è questione di mentalità sbagliata, steve però è duro di comprendonio e non ha idea di cosa sia l'ironia. Detto questo levo le tende anch'io, lascio voi poveretti a discutere di bancarotta e di quant'altro su un blog che si chiama ciambelle a gogo. Ciao poveretti.

Anonimo ha detto...

Tu credi che trolleggi e si inventi tutto di sana pianta per farci andare fuori dai gangheri quando parla di italia, di italiani e spara un'atrocità dopo l'altra come qualsiasi ignorante che si rispetti? Credi che scherzi quando ti da della lurida obesa? Forse inventa quando dice di volerti castigare con un bastone (forse piacerebbe a lui) o quando dice di avere i soldi e che noi a confronto siamo poveri barboni (che comunque è di cattivo gusto) ma guarda che molte cose a mio parere le dice proprio sul serio. E tu sei una povera mentecatta che ride alle atrocità di un povero frustrato. Non sei trash, sei demente. Molti qui ti sopravvalutano secondo me, hai il cervello grosso quanto una noce.

Cupcakes ha detto...

Il troll scrive cose senza senso, ed è per questo che so che Steve non crede negli insulti che scrive, nelle storie sulla politica che scrive e nelle frasi anti Itlia che scrive.

Se voi ci credete, avete solo abboccato. E la colpa non è sua ma vostra.

Se non volete più leggere fate pure. In teoria di un blog si legge cosa scrive il proprietario, non la pagina dei commenti. Se voi venite e venivate qui per la pagina dei commenti e non per il contenuto (frivolo e povero ma MIO) dei miei post, smettete pure come "minacciate" di fare e tanti saluti. Sia io che voi continueremo la nostra vita tranquillamente.

.

Anonimo ha detto...

Tu mica tanto, visto che poco tempo fa hai avuto una mezza crisi mistica quando per un paio di post non ti aveva commentata nessuno. A me dispiacerebbe perdere lettori intelligenti a favore di troll frustrati (a me chi trolleggia fa pena, ha bisogno di stimoli che non trova altrove a quanto pare, e trovo inconcepibile divertirsi leggendo le atrocità di questi "esseri"). Il tuo blog non è solo post, ma anche pensieri che esprimi nella pagina commenti e che la gente legge, perciò è normale che ad alcuni i tuoi pensieri e la tua chiusura mentale non piacciano e decidano di non leggerti più. se ti piacciono i troll stattene coi troll e con le cretine che il massimo che sanno dirti è "sei stupenda anche a 100 chili, vedrai che andrà tutto bene".

Steven ha detto...

Azzarola come stanno rosicando le anonime invidiose ... siete proprio una banda di rosicone.

Comunque noi stiamo bene tra di noi .. chi ci ama ci segua .. e chi no peste lo colga .. siete proprio delle commentatrici africane, avevo ragione io sin dall'inizio.

Comunque devo ricordarmi di mandare un baciuzzo di ringraziamento sulla punta del naso anche alla mia sderenata preferita Ssdery che mi apprezza sempre. A voi commentatrici rosicone invece dico .. continuate a rosicare, sembrate delle roditrici.. sento un rumor di denti che rosicano che pare di essere al ristorante. Non vi sporcate con la pizza con tutta quella "pummarola 'ncoppa".

E per farvi rosicare ancora di piu' sappiate che la ciambella mi ha regalato anche un suo perizoma con la stampa "cupcakes" sopra come souvenir quando sono andato a trovarla a londra.

Non ci credete .. guardate la foto che ho caricato cliccando sul mio link.

Saluti

Saluti



Cupcakes ha detto...

Anonimo , per "poco tempo fa suppongo tu stia parlando di due o tre anni fa, no? In tutti questi anni la vita è cambiata ed anche la mia concezione del blog però.

Steve , non insultare le commentatrici però.
E il perizoma, ad onor del vero, era di almeno cinque o sei taglie in più di quello della foto.

Steven ha detto...

Vabbe' ho messo la foto piu' piccola per farti fare bella figura ovviamente ... ! :)

Steven

Cupcakes ha detto...

Ah, allora grazie!

Anonimo ha detto...

Quindi due o tre anni fa avevi 22-23 anni e ti disperavi se per un post non ti commentava nessuno? Avevi 23 anni non 13.... Ahahah che sfigata!!! Sì guarda siamo proprio una mandria di rosiconi...invidiamo te e sopratutto quel poveraccio (poveraccia) di steve che si è trovato un passatempo degno di qualsiasi poveraccio frustrato. Puoi scherzare e divertirti quanto vuoi ciccio, ma pensa a come sei ridotto se per divertirti devi fare tutto ciò. Dietro lo steve virtuale c'è una persona reale che passa il suo tempo in questo modo, che trascorre i pomeriggi controllando questa bacheca commenti. Devi essere davvero una persona patetica.

Steven ha detto...

Anonima...ammappala come rosichi ...
si vede che stai rosicando .. anzi direi che si vede e si sente.. sento un forte rumore di rosicchiamento ...

Steven

Cupcakes ha detto...

"In questi anni la vita è cambiata". Non ho scritto di essere cresciuta o maturata, solo di aver cambiato il mio pensiero.

E ricorda che, come Steve, anche tu non hai evidentemente molto impegni, dato che trascorri il tuo tempo insultando anonimi sconosciuti e blogger sfigate.

Steven ha detto...

Ben detto ciamby, abbiamo avuto lo stesso pensiero, io pero' sono stato caritatevole nei suoi confronti e non ho voluto dirglielo in faccia.

Non so perché ma parlare con le anonime commentatrici è come sparare sulla crocerossa .. io ad esempio uso solo una minima parte della forza d'urto che potrei riversare loro addosso se solo lo volessi .. ma non me la sento .. in fondo sono un buono.

Steven

Anonimo ha detto...

A differenza di steve che commenta continuamente, gli altri anonimi credo cambino (almeno, io è la prima volta che commento questo post) perciò non credo siano paragonabili le due cose.....avere tempo di scrivere un commento qui non è uguale a passarci pomeriggi interi (e anche serate a quanto vedo) questa storia del rosicare spero sia solo una provocazione, perché davvero non c'è nulla da rosicare qui, soprattutto in un personaggio come steve che personalmente mo fa una gran pena, vorrei vederlo tutto il pomeriggio chiuso nella sua stanzetta intento a scrivere commenti qua, sperando in qualche rissa virtuale per dare un po di pepe alle sue tristi giornate. Mi fai pena, sappilo.
Sara (x distinguermi dagli altri anonimi).

Cupcakes ha detto...

Io credo che Steve sia donna e che mi conosca, ad esempio.

Si va a libera interpretazione.

Cupcakes ha detto...

Steve, ho cancellato il tuo ultimo commento. Adesso non esageriamo -.-

Anonimo ha detto...

Maccy siete consumati leggervi è abbastanza raccapricciante ma io amo le cose splatter quindi vi amo continuate!!!

s.w.